Descrizione
La 92X Beretta punta alle massime prestazioni, ideali per il tiro dinamico agonistico e per la difesa, con un carrello predisposto per l’ottica red-dot e mire Combat a coda di rondine per opzioni di mira ottimali, un grilletto a breve reset e il telaio Beretta Vertec con in dotazione guancette sottili e aggressivamente testurizzate in stile Vertec che assicurano un’ergonomia più naturale per tutti i tiratori.
Caratteristiche principali:
- Checkering anteriore e posteriore del fusto
- Portacaricatore smussato
- Guancette con impugnatura ergonomica
- Stile Vertec
- Mirino rimovibile
La Beretta 92X combina un’ergonomia avanzata, la piena retrocompatibilità con gli accessori della serie 90 e la consolidata affidabilità e precisione della serie 90.
La nuova 92X non scende a compromessi e offre prestazioni di altissimo livello, ideali per il tiro dinamico agonistico e/o per la difesa nelle configurazioni Full Size, Centurion e Compact.
Le nuove pistole della serie 92X sono caratterizzate da un fusto standard con profilo Vertec e nuove guancette ergonomiche, che offrono ai tiratori un maggior numero di opzioni.
Questa nuova serie è la prima linea di pistole Beretta della serie 90 a utilizzare mirini a coda di rondine standard su tutte e tre le taglie. La nuova 92X, l’evoluzione della serie 90.
ARMA CLASSIFICATA SPORTIVA