Descrizione
Il fucile semiautomatico Beretta 1301 Comp è stato progettato di serie per vincere le competizioni tattiche.
Combinando la tecnologia dei migliori fucili sportivi Beretta con le esigenze dei tiratori tattici più esigenti, ha una velocità di funzionamento superiore alla concorrenza, una maneggevolezza da sogno e comandi sovradimensionati per un utilizzo più intuitivo.
Una Serie Esclusiva
Caratteristiche principali:
- Sistema a presa di gas B-Link®
- Sicura reversibile sovradimensionata
- Carcassa predisposta per montaggio slitte o attacchi
- Mirino centrale in metallo
- Sistema a fibre ottiche
Il 1301 Competition è il fucile semiautomatico Beretta per le competizioni di 3-gun e di tiro pratico. Progettato per essere vincente fin dall’inizio, è dotato di un tiretto sovradimensionato, di un ampio pulsante di sgancio dell’otturatore e di una sicura reversibile estesa.
Abbiamo ingrandito le finestre di caricamento e di espulsione per aiutare i concorrenti a risparmiare secondi preziosi. Il sistema a presa di gas B-Link® è fino al 36% più veloce di qualsiasi altro fucile sul mercato.
La canna (21″” o 24″”) utilizza gli strozzatori intercambiabili Optimachoke® HP e presenta una bindella con salto con mirino centrale e mirino anteriore in fibra ottica, mentre la carcassa è forata e filettata per l’inserimento di slitte o altri attacchi.
La calciatura è regolabile in lunghezza di tiro (13″”-14,5″”), piega e curvatura, e presenta una zigrinatura aggressiva per una sensazione positiva e vincente.
L’arma che abbiamo qui in Armeria, è in perfette condizioni, e presenta accessori Tony System.
ARMA USATA – TUTTE LE ARMI USATE SONO REVISIONATE E GARANTITE DALL’ARMERIA